Dopo piu' di nove mesi in viaggio per l'Australia abbiamo deciso di cambiare destinazione: il nostro prossimo arrivo e' in Asia, piu' precisamente ci faremo 6 settimane tra Thailandia e Malesia. La decisione e' nata per varie ragioni: il nostro rientro era imminente e cosi' volevamo il brivido finale, Melbourne non e' stata all'altezza delle aspettative e non ha retto il confronto con Perth, cosi' in poco meno di tre giorni ci siamo documentati, abbiamo riflettuto un po' sul nostro futuro e abbiamo comprato il biglietto, Australia addio!!
Nel complesso i mesi trascorsi sono andati bene, ma volevamo qualcosa di piu' prima di tornare e cosi' ci siamo diretti verso i paradisi asiatici, piu' esotici ed economici!
Lunedi' abbiamo l'aereo che ci condurra' a Bangkok e a quel punto dovremo salutare l'Australia, senza rimpianti pero'.
Credo quindi che il mio prossimo post sia da un altro continente, sperando di allontanare le sfighe di quest'ultimo periodo!
giovedì 1 febbraio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
mi addentro per la prima volta in questo blog,è bellissimo!non pensavo che un terrone come te riuscisse in questo intento....brescia ti aspetta con ansia!se riesci a tornare per il 13marzo,dirigiti verso economia perchè divento dottore.....saluti terroni!
Posta un commento